Adotta un Agrumeto o Limoneto Biologico

Per promuovere la cultura del Biologico, del mangiar bene, di incentivare l’agricoltura Biologica che difende l’ambiente, abbiamo realizzato il progetto: "Adotta un Agrume o Limone Biologico Gratis", un progetto che mira anche a senzibilizzare la clientela per farle conoscere prodotti naturali come venivano coltivati nel

passato e che oggi purtroppo non trovano spazio nei supermercati, un progetto che tiene conto sopratutto del produttore e del consumatore, una garanzia di far conoscere tutte le varie fasi tecniche di lavorazione del terreno, la cura delle Arance o Limone tramite prodotti biologici e naturali.

Adottare un Agrumeto e Limoneto è Totalmente Gratuito. Per aderire inviare una richiesta via e-mail a: info@tipicimediterranei.it Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo.

Indirizzo email protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo, successivamente sarà recapitato via posta elettronica il modello "Contratto di Adozione dell’Agrumeto o Limone Gratuito" da leggere, sottoscrivere e ritornare via fax al numero 0963/667805.
 

Per altre informazioni potete contattare il numero: (+39) 340.3779646.
Solo dopo la sottoscrizione e la scelta delle opzioni poste, è possibile prenotare in stretta collaborazione, le ARANCE o LIMONI della vostra pianta adottata. L’adozione a distanza di un albero di Agrume o Limone ha come fine, l’acquisto dei prodotti, che si producono dalla o dalle piante adottate, in ogni caso non costituisce nessun diritto di essere proprietario del terreno o della pianta di Agrume o Limone, se non virtualmente.
L’adozione prevede tre opzioni:
  1. Adozione libera senza vincoli sull’adozione di una o più piante di Agrume o Limone;
  2. Adozione singola: 1 cliente adottante per ogni albero;
  3. Adozione condivisa: 1 cliente adottante per più alberi e/o più clienti adottanti per alberi.
Sulla pianta di Agrume o Limone adottato verrà apposta una targhetta che riporterà un codice alfanumerico riconducibile ai dati del cliente adottante o a quelli dei clienti adottanti, in ogni caso questi dati sono cifrati per il rispetto della privacy.
Ogni singolo cliente potrà interagire con l’azienda in qualsiasi momento. Tutti i terreni sono coltivati secondo il metodo del Regolamento (CEE) n. 2092/91 in materia dell’ agricoltura biologica, pertanto la loro coltivazione dovrà obbligatoriamente essere tale. Siamo controllati dall’Organismo di Controllo dell’ Istituto Mediterraneo di Certificazione IMC "la Certificazione dell’ Agricoltura e dell’ Agroalimentare di qualità nei Paesi del Mediterraneo".
L’Estrazione o la Molitura sarà a Freddo-Integrale, senza aggiunta di Acqua Calda per lasciare inalterate le proprietà organolettiche.
L’adottante se lo desidera, può effettuare visite guidate gratuite nell’Azienda Agricola e nei Terreni, dove ha la possibilità di visitare la pianta adottata e ha la facoltà di partecipare alla raccolta e/o alla lavorazione, previo un avviso di venti giorni di anticipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *